seminario su "Progressività e flat tax"

16-mar-2019

Questo avviso è destinato agli studenti che stanno frequentando il corso di lezioni Diritto tributario, inserito al terzo anno del manifesto degli studi relativo all'offerta formativa con immatricolazione 2016-2017. Purtroppo il sistema non ha distinto i due insegnamenti con la medesima denominazione (Diritto tributario 3° anno e Diritto tributario 5° anno).
Martedì 19 marzo sarà svolto un seminario su "Progressività e flat tax" dalle ore 14.00 alle ore 16.00, in sostituzione della lezione. A tal fine gli studenti che intendano partecipare al seminario sono invitati a leggere gli scritti contenuti nei files denominati "Giovannini" e "Riforma fiscale Trump", visionabili per coloro che hanno effettuato l'iscrizione al corso di lezioni.
Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 21 marzo alle ore 14.00.