Scuola Politecnica

Avviso Appello Straordinario Fuori Corso 23-30 Aprile 2014

16-apr-2014

Avviso agli studenti di tutti i Corsi di Studio afferenti al Dipartimento SEAS, di seguito l'elenco dei docenti disponibili ad effettuare la sessione d'esami straordinaria destinata ai Fuori Corso nel periodo compreso tra il 23 ed il 30 aprile 2014:

- Prof. Purpura "Economia industriale", "Economia dei settori produttivi"

- Prof.ssa Epifanio "Economia dell'Innovazione";

- Prof. F. Piraino "Diritto dell'Economia" e "Diritto dell'Informatica e del Trattamento dei dati personali"

- Prof. A. Mineo "Statistica 4";

- Prof.ssa Levanti "Comunicazione aziendale";

- Prof.ssa Davì "Statistica Aziendale e analisi di mercato", "Statistica economica e industriale", Statistica Economica", Statistica Sociale";

- Prof.ssa Mocciaro "Economia e Gestione delle Imprese";

- Prof.ssa A. Busetta "Demografia";

- Prof. G. Ruggieri "Economia del Turismo";

- Prof. G. Genna "Macroeconomia e Politica Economica", "Politica economica ed economia e politica dell'ambiente";

- Prof. C. Porto "Geografia Economica per lo sviluppo";

- Prof. Frazzica "Metodologia della ricerca sociale";

- Prof. Vergara "Programmazione e controllo";

Gli studenti interessati dovranno accedere al portale studenti ed effettuare la prenotazione all'insegnamento di proprio interesse si sottolinea inoltre che se l'insegnamento non è in elenco è assolutamente inutile inviare attraverso il portale studenti la richiesta di apertura della prenotazione per un insegnamento.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento inviare mail a massimiliano.scaccia@unipa.it e/o antonio.marinaro@unipa.it