Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Avviso costituzione punto di informazione statistica rivolto ad utenti pubblici e privati

18-nov-2014

Dal corrente anno accademico il Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in “Statistica per l’Analisi dei Dati” e magistrale in “Scienze Statistiche” ha costituito un punto di informazione statistica rivolto ad utenti pubblici e privati che manifestano esigenze di consulenza di tipo statistico.

Queste attività – offerte gratuitamente – verranno svolte dagli studenti dei due corsi di laurea con la supervisione dei docenti ed avranno inizio a gennaio 2015. Lo scopo di questa iniziativa, già presente in diverse università straniere, è quello di avvicinare la Statistica al mondo del lavoro e di permettere agli studenti un contatto diretto con la potenziale domanda.

Per informazioni o prenotazioni rivolgersi a statisitca@unipa.it