Architettura

OPEN DAY DI ARCHITETTURA 2019

7-mar-2019

Architettura apre le porte agli studenti delle scuole superiori e alle famiglie

Nell’ambito delle iniziative di orientamento dell’Università degli Studi di Palermo, nei giorni del 12 e 14 Marzo 2019 si terranno gli Open Day del Dipartimento di Architettura, strutturati su due turni. Il turno A dalle 10 alle 12.30 e il Turno B salle 14.30 alle 17.
Le attivita' si svolgeranno presso la sede del Dipartimento in Viale delle Scienze, Edificio 14.

Programma

Durante gli Open Day gli studenti potranno visitare le mostre, le collezioni di disegno, i  laboratori, avere informazioni sui corsi di studio attivi presso il DARCH, sulle prospettive occupazionali e sulle modalità di accesso, assistere a lezioni universitarie e prenotare colloqui con i coordinatori dei corsi di studio.

Per prenotarsi agli open-day, è possibile interagire con lo Sportello SOT del Darch attarverso la mail orientamento.architettura@unipa.it, anche per telefono 091 238 65406 tutti i giorni dalle 14 alle 16 e le mattine di LU ME VE dalle 11 alle 13

I posti a disposizione sono contingentati quindi un cenno di prenotazione è necessario.

In alternativa, è possibile compilare il modulo di prenotazione allegato e inviarlo in allegato tramite e-mail all'indirizzo orientamento.architettura@unipa.it

La richiesta di prenotazione sarà valida solo dopo la conferma tramite e-mail da parte del servizio Orientamento del Dipartimento di Architettura.
La partecipazione è gratuita.

Per avere maggiori informazioni scrivere a manfredi.leone@unipa.it. e in cc a emanuela.carullo@community.unipa.it