Welcome Day delle Lauree Magistrali

30-apr-2024

Il 7 maggio avrà luogo il Welcome Day delle Lauree Magistrali 2024 organizzato dal nostro Ateneo per orientare gli studenti dei Corsi di Laurea, particolarmente quelli del Secondo e Terzo Anno di Corso, all'orientamento nella scelta del prosieguo degli studi.

Tutti i dettagli, in particolare anche per i Corsi del Dipartimento di Ingegneria, sono disponibili al seguente link:

welcome day lauree magistrali 2024 | Università degli Studi di Palermo (unipa.it)

La manifestazione si svolgerà presso il Polo Didattico dell’edificio 19 del campus universitario a partire dalle ore 9.00, secondo la calendarizzazione prevista.

Per consentire la massima partecipazione, UNICAMENTE per il terzo anno di tutti i Corsi di Laurea di Ingegneria, le attività didattiche del 7 maggio sono sospese dalle 10.00 alle 14.00.

(updated: 2024-may-03)