Verifica intermedia Lingua e testualità (M-Z)

3-nov-2023

6 dicembre 2023 ore 12:00-14:00 Aula Cocchiara

Modalità

La verifica intermedia è aperta a tutte le studentesse e a tutti gli studenti del Corso.

La partecipazione non è obbligatoria.

Chi la supera potrà presentare al successivo esame orale di profitto esclusivamente gli argomenti non compresi nel programma della prova.

Ci sarà la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di rinunciare al voto conseguito.

L'esito della verifica è valido per l'intero anno accademico, tuttavia si consiglia di completare l'esame in tempi brevi.

Link per la prenotazione

Programma

La verifica intermedia comprende gli argomenti elencati nell'avviso successivo ad eccezione di:  Cap. 8 Parlato, scritto, mediale, par. 8.4.3 - Cap. 20 La variazione diatopica - Cap. 21 par. 21.3, 21.4, 21.5 - Cap. 22 Gli italiani regionali - Cap. 23 L'italiano popolare.