Selezione per attività culturali e formative studentesche

6-ott-2016

L’Università degli Studi di Palermo apre i termini per partecipare all’assegnazione dei contributi per le visite correlate all’offerta didattica e proposte da singoli docenti, d’intesa con gli studenti. Le visite didattiche devono essere coerenti con il programma della disciplina cui fanno riferimento e funzionali all’approfondimento della stessa.
I docenti promotori delle iniziative dovranno presentare le proposte al Consiglio del Dipartimento  di riferimento del corso di studio in cui è incardinato l’insegnamento inerente alla proposta  utilizzando il modello  allegato al presente avviso di selezione.
I Consigli di Dipartimento dovranno deliberare in merito alle proposte didattiche presentate e ne cureranno la trasmissione,  unitamente  all’estratto  di  verbale  contenente il punto  all’ordine del giorno   della delibera adottata e  ad  una relazione dalla quale si evincano i criteri di selezione delle proposte esaminate, entro  e non oltre il 24 ottobre 2016 all’U. O. B. Iniziative Culturali, Sociali e contro la criminalità organizzata.
Non saranno ammesse istanze di partecipazione  trasmesse ad altro indirizzo di posta elettronica che non sia quello del Settore Protocollo (E-mail-protocollo@unipa.it).

Selezione visite didattiche 2016