STUDENTI/Apre Unipastore, casting per la selezione di attori

4-feb-2011

In occasione della prossima apertura di UNIPASTORE, punto vendita ufficiale del merchandising dell’Università degli Studi di Palermo, la società KAPPAELLE Comunicazione & Eventi azienda aggiudicatasi la gara d’appalto per la gestione dello store ufficiale dell’Ateneo palermitano, organizza un casting per selezionare, tra gli studenti, gli attori che parteciperanno alle riprese degli spot promozionali per il lancio dell’attività di merchandising.
KAPPAELLE Comunicazione & Eventi ricerca circa 50 studenti ambosessi italiani e stranieri che prenderanno parte alle riprese pubblicitarie, il casting si terrà venerdì 11 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nei futuri locali di UNIPASTORE che si trovano in viale delle Scienze presso la Facoltà di Ingegneria - Dipartimento Ingegneria Meccanica (locali ex-Centro Pari Opportunità).
Per poter prendere parte alle selezioni è necessario essere studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Palermo e presentarsi con il libretto universitario o con un certificato di iscrizione e con una foto-tessera.
Diventa il volto nuovo dell’Università di Palermo, partecipa anche tu ai casting per UNIPASTORE.
Per motivi organizzativi è necessaria una pre-adesione da inviare all'indirizzo: info@kappaellecomunicazione.com, indicando nome/cognome/recapito telefonico e facoltà di appartenenza.
Per informazioni rivolgersi: KAPPAELLE Comunicazione & Eventi Soc. Coop. a.r.l. via Emilia n. 33 - 90144 Palermo Tel. 328/3755369 – 389/9621142 – 320/2732312 – 349/1936985.
Mail: info@kappaellecomunicazione.com Fax: 091/6709375.