SERVIZI/Asilo nido, via al bando di accesso dei figli del personale

17-nov-2011

A seguito dei posti resi disponibili, bandito per la restante parte dell'anno 2011/2012, il concorso per l'accesso dei figli del personale dipendente di ruolo dell'Università degli Studi di Palermo, ai servizi dell'asilo nido aziendale. Sarà formulata una graduatoria per la copertura dei posti disponibili o che dovessero rendersi disponibili nel corso dell'anno scolastico 2011/2012 con precedenza ai disabili attestata dalla ASL. L'accesso al servizio sarà consentito ai figli del personale docente, ricercatori, assistenti, del personale tecnico - amministrativo e nel caso in cui, dopo l'assegnazione al personale strutturato dell'Ateneo, restassero posti non coperti, ai figli dei ricercatori a tempo determinato, dei dottorandi di ricerca e degli assegnisti di ricerca.
Le domande di ammissione devono essere indirizzate al Direttore Amministrativo dell'Università degli Studi di Palermo e presentate al Settore Protocollo Piazza Marina, 61 90133 Palermo, entro le ore 12 del giorno 24 novembre 2011. Lafruizione del servizio è prevista a decorrere dal 1 dicembre 2011.
Le graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell'Università www.unipa.it entro il 29 novembre 2011, salvo nuova futura disposizione dell'Amministrazione Universitaria.
Ai fini della formazione della graduatoria, saranno ammessi i bambini che, alla data di inizio del servizio, abbiano compiuto un anno di età e non abbiano ancora compiuto i tre anni.
Tuttavia possono presentare istanza anche i genitori dei bambini che, pur non avendo compiuto l'anno di età alla data del 1 dicembre 2011, lo compiranno nel corso dell'anno 2012, fermo restando che, in tal caso, l'accesso al servizio in questione sarà loro consentito al compimento del 1° anno di ètà.
L'importo mensile per ogni singolo bambino, relativo alla frequenza dal lunedì al venerdì di ogni settimana dalle ore 7.30 alle ore 15.30, è determinato in 180 euro. Il pagamento sarà dovuto, ai sensi dell'art. 7 del Regolamento per l'accesso degli utenti e dei loro familiari al servizio di gestione dell’asilo nido dell’Ateneo di Palermo, dall’inizio della fruizione del servizio.
Tale pagamento dovrà essere effettuato anticipamene per l'intero trimestre, mediante bonifico bancario.