Ricerca e terza missione all'Università di Palermo

28-gen-2019

Nell’ambito del ciclo di eventi “Formazione per la ricerca 2018 - Carta Europea dei ricercatori”, UniPa organizza il seminario dal titolo "Ricerca e terza missione all'Università di Palermo".
L'iniziativa, rivolta ai giovani ricercatori, si terrà lunedì 28 gennaio dalle 14.30 alle 17.00 nell'Aula Capitò della Scuola Politecnica (Edificio 7, campus universitario, viale delle Scienze).

Nel corso dell'incontro, tenuto dal prof. Livan Fratini, Prorettore alla ricerca e alla terza missione, saranno illustrate le attività di ricerca e trasferimento tecnologico di Ateneo con un focus sulle "best practice" e i risultati ottenuti.

L'evento rientra nel progetto dell’Unione Europea “Human Resource Strategy for Research” che contribuisce alle iniziative di accreditamento di UniPa, come Ateneo di eccellenza, per quanto attiene il supporto alle carriere dei ricercatori