Raccontare la catastrofe ambientale: il ruolo della letteratura in un'epoca di crisi

21-mag-2024

Martedì 21 maggio, alle 15.00, nell'Aula A. A. Romano del Dipartimento di Giurisprudenza (via Maqueda, 172) si tiene il seminario dal titolo "Raccontare la catastrofe ambientale: il ruolo della letteratura in un’epoca di crisi".

L'incontro è organizzato dal Master in "Diritto e Tecnica della Transizione Ecologica", in collaborazione con i corsi di dottorato in "Diritti umani", "Studi umanistici", "Pluralismi giuridici" e "Transizione ecologica" dell'Università degli Studi di Palermo.

È possibile seguire i lavori in diretta streaming sulla piattaforma Teams al link https://tinyurl.com/4k7tbadx

Armando Plaia, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, UniPa
Francesca Piazza, Direttrice del Dipartimento di Scienze Umanistiche, UniPa
Aldo Schiavello, Coordinatore del Dottorato in Diritti umani, UniPa