PROGRAMMA/Seminario su “Messaggeri della conoscenza”

29-lug-2014

Mercoledì 30 luglio 2014, nell’ambito del programma “Messaggeri della conoscenza” finanziato dal Ministro per la Coesione territoriale e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, avrà luogo il seminario conclusivo dal titolo: “Arboricoltura mediterranea: modelli di gestione di impianti arborei in ambienti mediterranei”, nel corso del quale saranno presentate le esperienze degli studenti maturate all’estero.
All’incontro che si svolgerà in Aula Magna “G.P. Ballatore” del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, in viale delle Scienze, 11, con inizio alle ore 10, interverranno il direttore del Dipartimento e responsabile scientifico - didattico Ettore Barone e la docente del Dipartimento di Agronomia dell’Università di Cordoba, Isabel Trujllo Navas. Le esperienze maturate all’estero saranno illustrate dagli studenti Sofia Cannonito, Alessandro Ruggeri, Carlo Maria Teresi e Carmelo Vella.