NOVITA'/Su Skype la terza Giornata della Trasparenza

15-dic-2014

La terza giornata della “Trasparenza” nell'amministrazione universitaria, in programma domani, martedì 16 dicembre 2014, alle ore 11, sarà realizzata in modalità virtuale. Sarà infatti utilizzato lo strumento di web conference Skype che consente di effettuare video chat in modo semplice, veloce e gratuito attraverso il quale i relatori potranno partecipare alla web conference da ovunque essi si trovino, purché dotati di un dispositivo connesso ad internet in grado di ottenere input video e audio. Qualunque pc con webcam, smartphone o tablet con videocamera frontale potrà costituire la porta di accesso alla web conference.
La giornata della “Trasparenza” è un momento di incontro e confronto con gli stakeholder dell'amministrazione universitaria, volto a creare una relazione utile a scambiare dati, esperienze ed aspettative in grado di migliorare l'operato della Pubblica Amministrazione nel tessuto sociale.
In virtù della particolare congiuntura economica che sta attraversando il nostro Paese, l’attenzione della 3a giornata della trasparenza, al fine di promuovere la didattica e la ricerca, sarà focalizzata sulle aspettative del mondo del lavoro e la capacità di risposta dell'Università nel formare figure professionali adeguate. Si confronteranno in video conferenza il rettore Roberto Lagalla, il direttore Generale Antonio Valenti, il prof. Pietro Busetta, la prof.ssa Alida Lo Coco e il prof. Umberto La Commare. Coordina il prof. Antonio La Spina.
I lavori verranno registrati e resi disponibili alla comunità Unipa direttamente sul sito istituzionale del nostro Ateneo.