Master in Energy Management 2024 e Borsa di studio “Toto Lo Bianco”

3-mag-2024

A partire da ottobre 2024 avrà luogo la nuova edizione del "Master in Energy Management" organizzato dal POLIMI Graduate School of Management di Milano congiuntamente con la BIP Consulting.

Anche quest’anno è stata confermata la Borsa di studio in ricordo di Toto Lo Bianco che permette ad uno studente meritevole, proveniente dall’Università di Palermo, di ricevere una borsa di studio, più altri contributi, a copertura totale del costo del Master.

In allegato la brochure del master ed il bando della borsa di studio della scorsa edizione, in attesa che sia disponibile quello del 2024.

Le HR (Human Resources) della BIP conducono un’attività di promozione della borsa e sono disponibili ad organizzare con gli studenti incontri su Teams per fornire loro informazioni sul MEM e tenere un primo colloquio conoscitivo.
A tal proposito è possibile inviare una mail alla dott.ssa Elena Maria Galmuzzi.

La scadenza per la partecipazione alla borsa di studio è già fissata alle ore 12.00 del 30.06.2024.
I colloqui saranno ad inizio luglio e la proclamazione del vincitore avverrà il 14.07.2024.

(updated: 2024-may-06)