MASTER/"Teoria progettazione didattica dell'italiano"

14-lug-2011

Un Master II livello in "Teoria progettazione didattica dell'italiano lingua seconda e straniera" è stato interamente finanziato dalla Regione Siciliana. Possono presentare domanda per l'assegnazione del voucher coloro che, alla data di presentazione dell'istanza, siano residenti nella regione Sicilia e laureati, in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea magistrale (nuovo ordinamento), sia occupati (anche in CIG) che disoccupati/inoccupati/in mobilità.
Coloro che sono in possesso dei requisiti dovranno registrarsi al portale del Catalogo all'indirizzo www.altaformazioneinrete.it, compilare la domanda di assegnazione del voucher, entro le ore 18 del 4 agosto 2011, stampare la domanda compilata, firmarla e farla pervenire, con allegato un documento d'identità, all'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale – Servizio programmazione interventi di istruzione post diploma, formazione universitaria e post universitaria – Via Ausonia 122 – 90146 Palermo.