Inclusione delle donne: team UniPa incontra il CEDAW Committee delle Nazioni Unite

Un team di docenti dell'Università degli Studi di Palermo - composto da Beatrice Pasciuta, Prorettrice all’Inclusione, pari opportunità e politiche di genere, Isabel Trujillo, Ordinaria di Filosofia del diritto, Laura Lorello ed Elisa Cavasino, Ordinarie di Diritto costituzionale - è stato invitato a Berna per incontrare il Committee on the Elimination of Discrimination against Women (CEDAW) delle Nazioni Unite.

La riunione si è tenuta al World Trade Institute nell'ambito dei lavori preparatori per la redazione della nuova raccomandazione agli Stati parti sull’inclusione delle donne nei processi decisionali a livello nazionale e internazionale.