Ingegneria Gestionale

Mar 8, 2013

 

La crescente complessità e dinamicità del sistema competitivo nell'era della globalizzazione e della conoscenza richiede nuove professionalità capace di affrontare i problemi in maniera interdisciplinare, flessibile ed innovativa. L'ingegnere gestionale risponde alle esigenze degli attuali mercati ed è questa la ragione per cui tale figura è sempre più apprezzata e richiesta sia nel mondo delle imprese sia in quello della pubblica amministrazione.

Il Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale dell'Università degli Studi di Palermo ha una tradizione consolidata nell'ambito della gestione di impresa; i nostri ingegneri hanno capacità di inserire nel proprio orizzonte di pensiero e operativo le logiche del cambiamento, dellla complessità, dell'innovazione e del governo dell'incertezza. Per questa ragione sono molto apprezzati nel mercato del lavoro.

Ingegneria Gestionale presso l'Università degli Studi di Palermo è pertanto una scelta importante per la construzione del proprio futuro.

 

 

News

PROGETTO/Dalla lingua al lavoro per 100 donne immigrate

23-ott-2014
Parte il progetto “I saperi per l’inclusione” Latte, libri, lingue, legalità, lavoro. ...

RICERCA/Su "Science" i risultati del gruppo di cui fa parte Assegnista Unipa

23-ott-2014
Pubblicati sulla prestigiosa rivista "Science" (numero del 17 Ottobre 2014) i risultati scientifici di punta nel campo della Fisica delle stelle giovani e della fisica del plasma, ottenuti da un gruppo di ricerca internazionale di cui fa parte anche la dott. ...

PRESENTAZIONE/Offerta formativa dei Master universitari di I e II livello

23-ott-2014
Venerdì 24 ottobre 2014, alle ore 10, al Polo didattico di viale delle Scienze, edificio 19 ingresso D alla presenza del rettore Roberto Lagalla, sarà presentata l'offerta formativa dell'Ateneo in relazione ai master universitari di I e II livello. ...

Questa pagina è stata visitata 15447811 volte dal 16 Aprile 2013. Fonte: Google Analytics.