Giornata di studi: Vigilanza unica BCE

3-dic-2014

Si informano gli studenti che in data 11 Dicembre 2014, ore 15, presso l'Aula Magna "V. Li Donni" del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, Edificio n. 13, Viale delle Scienze, Palermo, si svolgerà una Giornata di studi sul tema "La vigilanza unica della BCE: impatti sul sistema bancario italiano", in collaborazione con Banca d'Italia, sede di Palermo. Interverranno:

Prof F. Mazzola, Vice Presidente del Senato Accademico e past Preside della Facoltà di Economia, Università degli Studi di Palermo;

Prof. F. Faraci, Professore di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo;

Dott.ssa G. Vanella, Responsabile Divisione di Vigilanza della Banca d’Italia, Sede di Palermo;

Prof. E. Scannella, Ricercatore di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Palermo;

Dott. L. Ferrari, Direzione Crediti, Banca Carige Italia, Genova;

Prof. C. Dominici, Professore di Economia e Gestione delle Imprese e past Preside della Facoltà di Economia, Università degli Studi di Palermo.