Giornata di chiusura di "Centred by sport"

3-ott-2017

Il CUS Palermo mette in campo l'integrazione ed organizza la Giornata di chiusura di "Centred by sport". L’evento previsto nell’ambito del programma Erasmus + Programme of the European Unione, avrà luogo, martedì 3 ottobre, alle ore 16 al Palacus di via Altofonte 80.

Interverranno Rosario Umberto Siculiana, presidente del Cus Palermo, Fabio Mazzola prorettore vicario Unipa, Antonio Paolama, presidente del Comitato Sportivo Universitario, delegato del coordinamento delle Politiche sportive di Ateneo, Antonino Oddo, vice prefetto di Palermo, Santo Gaziano, presidente della sezione di Monreale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e Ibra Kobenam presidente dell’Unione Ivoriana di Palermo.

Alle ore 17 si svolgerà un quadrangolare di calcio a 5 tra le rappresentative degli studenti Unipa, dei Dipendenti Unipa, della sezione di Monreale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e della comunità Sprar. Alle 19 la premiazione e alle 21 buffet e musica dal vivo.