ELEZIONI/Dipendenti alle urne per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali

2-mar-2015

Importante appuntamento per i lavoratori dell’Università di Palermo che nei giorni 3, 4 e 5 marzo 2015 saranno chiamati alle urne per eleggere ii Rappresentanti Sindacali Unitari (RSU). Gli eletti avranno il compito di rappresentare, in sede negoziale, tutti i lavoratori, indipendentemente dall’appartenenza sindacale. I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle ore 17. Tutti gli aventi diritto al voto, muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia (badge valido) potranno recarsi a votare in uno qualsiasi dei sotto indicati seggi:
SEGGIO n. 1 Palazzetto Neoclassico - piano terra- Piazza Marina 61;
SEGGIO n. 2 Sala Capitò, Aula Consiglio - ex Fac. Ingegneria ed. 7 - viale delle Scienze;
SEGGIO n. 3 Aula 5 piano Terra - Ex Fac. Giurisprudenza Via Maqueda 172;
SEGGIO n. 4 Aula Studenti piano Terra via Archirafi 26;
SEGGIO n. 5 Aula Ascoli - Hall Retro Ascoli - Via del Vespro n. 129;
SEGGIO n. 6 - Aula Accademia di Scienze Mediche -Via del Vespro n. 129;
SEGGIO n. 7:
• Trapani - solo il 3 marzo dalle ore 10 alle ore 15 presso Auletta attigua Aula Magna Lungomare Dante Alighieri n.2/4 91016 Erice Casa Santa (TP);
• Caltanissetta - solo il 4 marzo dalle ore 10,00 alle ore 11 presso CEFPAS;
Padiglione I (Locali attigui Ospedale S. Elia) Via Mulè, n 1 Caltanissetta;
• Agrigento - solo il 4 marzo dalle ore 12 alle ore 15.30 presso Villa Genuardi via U. La Malfa.