Delegazione della Florida International University in visita allo Steri

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri una delegazione della Florida International University (FIU).

Il prof. Micheal Cheng, Dean della Chaplin School of Hospitality & Tourism Management della FIU - accompagnato dal prof. John Buschman, dal dott. John Copeland del Greater Miami Convention & Visitors Bureau, e da un gruppo di studenti dell'Ateneo statunitense - è stato accolto dal Rettore, dal prof. Fabio Mazzola, Prorettore alla Didattica e all’Internazionalizzazione, dal prof. Stefano De Cantis, Delegato del Rettore a supporto delle attività del Prorettore, e dal prof. Giovanni Ruggieri, docente del Corso di Laurea Magistrale in Tourism Systems and Hospitality Management.

Durante l'incontro è stato rinnovato l'accordo per il programma accademico di Doppio Titolo tra il CdLM in Tourism Systems and Hospitality Management del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche UniPa e il Master of Science in Hospitality Management della FIU - Chaplin School of Hospitality and Tourism Management.