Delegazione dell’Università Ismail Qemali di Valona in visita allo Steri

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri una delegazione dell’Università “Ismail Qemali” di Valona (Univlora) in Albania.

Il Rettore Univlora, prof. Roland Zisi, la Direttrice delle Relazioni Internazionali e Progetti, dott.ssa Rezarta Sinanaliaj, e la Direttrice della Comunicazione e Risorse Umane, dott.ssa Eloina Tozaj, sono stati accolti dal Rettore, dal Prorettore alla Didattica e all’Internazionalizzazione, prof. Fabio Mazzola, dai proff. Matteo Mandalà e Gëzim Gurga, docenti di Lingua e Letteratura Albanese, e dalla dott.ssa Gioacchina Randazzo, Relazioni Internazionali.

Durante l’incontro sono stati affrontati temi di comune interesse, quali il potenziamento delle relazioni scientifico-didattiche e delle politiche di mobilità, oggetto di un accordo quadro di collaborazione tra i due Atenei.