Comunicazione del Rettore - corrispondenza da indirizzare alla governance di Ateneo

10-ago-2023

Alla Comunità Accademica

Gentilissime/i Studentesse e Studenti,

Carissime/i Colleghe e Colleghi,

come vi sarà noto, la Segreteria Tecnica del Rettore, quale struttura di diretta collaborazione dello scrivente, gestisce l’indirizzo di posta istituzionale “rettore@unipa.it”.

Questa casella raccoglie tutta la corrispondenza indirizzata al Rettore o, comunque, ritenuta di Sua opportuna conoscenza. Per tale ragione, viene quotidianamente monitorata in tempo reale dal Personale in staff al suddetto Ufficio, al fine di dare tempestivamente seguito alla corrispondenza che lo richieda.

Da qui, il mio invito a volere inviare alla casella di posta rettore@unipa.it ogni comunicazione che si ritenga di volere indirizzare a questa governance, ivi incluse eventuali segnalazioni di disfunzioni o inefficienze, cui verrà dato tempestivo riscontro in via diretta o per il tramite delle Strutture e degli Uffici competenti dell’Ateneo.

L'occasione mi è gradita per rivolgere a Voi e ai Vostri cari il personale augurio di serene e rigeneranti vacanze.

Massimo Midiri