Bando per l’elezione dei rappresentanti della Giunta del dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche, e Stomatologiche in seno alla Scuola di Medicina e Chirurgia per il triennio 2023-2026

21-feb-2023

E' stato pubblicato il bando per per l’elezione dei rappresentanti della Giunta del dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche, e Stomatologiche in seno alla Scuola di Medicina e Chirurgia per il triennio 2023-2026.

Le elezioni sono indette per giorno 27 febbraio 2023 dalle ore 09,00 alle ore 13,00, tramite la piattaforma “ELIGO”.

Le candidature alla carica elettiva possono essere avanzate personalmente nel corso di una riunione del corpo elettorale, che avrà luogo il prossimo 22 febbraio 2023 dalle ore 09,00 alle ore 10,30 in modalità mista: telematica su piattaforma Teams e presso la Sala Lettura di Oncologia, sita al piano terra dell’Ed 13A.

Le stesse potranno essere presentate per iscritto presso la Segreteria del Dipartimento, a mezzo posta elettronica all’indirizzo: dipartimento.dichirons@unipa.it entro le 24 ore antecedenti tale incontro.

La Commissione elettorale è composta da:

- Prof.ssa Giulia Letizia Mauro Presidente

- Prof. Fabio Fulfaro Componente

- Prof. Silvia Tortorici Componente

- Prof. Felice Pecoraro Supplente.

L’elettorato attivo spetta alla componente docente del Consiglio di Dipartimento in carica alla data del giorno di votazione

Il bando completo è disponibile al seguente link: