Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Anno 2022

22-dic-2022

Ascolta

Anno 2022 

      Data     

Determine 

Determina N°1   03/02/2022 Acquisto stampante multifunzione Xerox B225;
Determina N° 2 03/02/2022 Acquisto toner stampante Brother DCP 1612W;
Determina N° 3 04/02/2022 Intervento tecnico e riparazione multifunzione kyocera della segreteria;
Determina N° 4  07/02/2022  Servizio di supporto tecnologico per seminario;
Determina N° 5  10/02/2022  Assistenza e progettazione;
Determina N° 6  11/02/2022  Contratto di proroga per il servizio di pulizia dei locali dell’ed.15;
Determina N° 7  21/02/2022  Servizio di affitto aula in occasione di un seminario; 
Determina N° 8 23/02/2022  Intervento tecnico su pc;
Determina  N° 9  23/02/2022  Pubblicazione atti convegno;
Determina N° 10 23/02/2022  Materiale di laboratorio;
Determina N°11 01/03/2022  Ripristino dell’impianto idrico e idrico sanitario di via Pascoli, 6;
Determina N°12 02/03/2022  Acquisto asciugamano pieghevoli – cig n. Z89356959F;
Determina N°13 02/03/2022  Servizi di pulizia Edificio 15;
Determina N°14 04/03/2022  Manutenzione e Riparazione Neon a parete _via Pascoli 6;
Determina N°15 07/03/2022  Sostituzione SCHEDA DI ALIMENTAZIONE ORIGINALE su stampante multifunzione Xerox B225;
Determina N°16 08/03/2022  Servizi di pulizia Via Pascoli;
Determina N°17 09/03/2022  Materiale di consumo informatico e monitor 24 pollici; 
Determina N°18 21/03/2022  Realizzazione reportage multimediale e audiovisivo e diffusione prodotti didattici relativi al Master in Psicologia Pediatrica;
Determina N°19 21/03/2022  Acquisto materiale di consumo informatico - CIG: ZB935A7802;
Determina N°20

25/03/2022 

Servizi di sanificazione MASTER Prof_Iovane 29 e 30 gennaio 2022; 
Determina N°21 25/03/2022  Per n. 2 Kestrel RILEVATORE DI STRESS DA CALORE – cig n. ZD035C1A01;
Determina N°22 28/03/2022  ANNULLATA
Determina N°23 31/03/2022  Servizi di pulizia Via Pascoli anno 2022;
Determina N°24 01/04/2022  Materiale bibliografico;
Determina N°25 01/04/2022  Servizi di pulizia ED_15 anno 2022;
Determina N°26 01/04/2022 

Materiale di laboratorio ( n. 2 sensori O2 per calorimetro);

Determina N°27 04/04/2022 

Acquisto di una stampante Hp Laserjet Pro M28w e CARTUCCIA HP PER STAMPANTI LASERJET SERIE 1010/1012/1015

Determina N°28 04/04/2022  Acquisto attrezzature informatiche apple;
Determina N°29 05/04/2022   Servizi Vari Edificio 15;
Determina N°30 22/04/2022  Servizio di coffe break e sala in occasione di un evento che si svolgerà il 9 e 10 giugno 2022;
Determina N°31 22/04/2022  Servizio di coffe break in occasione di un evento che si svolgerà il 27 e 28 giugno 2022 in Rettorato;
Determina N°32 27/04/2022  Acquisto materiale di consumo;
Determina N°33 27/04/2022  Stampa pubblicazione;
Determina N°34 04/05/2022  Acquisto di beni informatici apple;
Determina N°35 04/05/2022  Acquisto materiale con logo Unipa in occasione di un convegno;
Determina N° 36  06/05/2022 

Acquisto di una stampante multifunzione a
colori Xerox® C315;

Determina N°37 06/05/2022  Stampa volume pubblicazione;
Determina N°38 18/05/2022   Acquisto di un pc all in on;
Determina N°39 18/05/2022   Servizio di smaltimento toner esauriti;
Determina N°40 25/05/2022   Acquisto materiale personalizzato unipa;
Determina N°41 26/05/2022  

Servizio di pulizia per il mese marzo 2022 presso il Plesso di via Pascoli;

Determina N°42 26/05/2022  

Manutenzione ordinaria degli impianto antincendio fissi e portatili e dei maniglioni antipanico del plesso di Via Pascoli per la durata del semestre giugno/dicembre 2022;

Determina N°43 26/05/2022  

manutenzione ordinaria, dell’impianto di climatizzazione, dell’impianto idrico idrico-sanitario e dell’impianto di riscaldamento Plesso Via Pascoli;

Determina N°44 08/06/2022   Acquisto materiale personalizzato;
Determina N°45 08/06/2022   Acquisto materiale bibliografico;
Determina N°46 13/06/2022   Acquisto bandiere ed accessori;
Determina N°47 13/06/2022  

Manutenzione ordinaria dell’impianto elevatore ubicato presso il plesso di Via pascoli per periodo giugno/dicembre 2022;

Determina N°48 15/06/2022   Acquisto di notebook Acer A317;
Determina N°49 15/06/2022   Acquisto di Notebook Dell 3510 i5;
Determina N°50 15/06/2022   Acquisto di monitor e ssd interno;
Determina N°51 17/06/2022   Organizzazione convegno in occasione della Summer School;
Determina N°52 17/06/2022   Stampa pubblicazione;
Determina N°53 17/06/2022  

Pernottamento relatori in occasione della Summer School;

Determina N°54 22/06/2022   Servizi per il presidio di pulizia e sanificazione per VI Meeting del Progetto PINC Erasmus+;
Determina N°55 26/06/2022  

Servizio di portierato e reception a doc per le attività del VI Meeting del Progetto PINC Erasmus+;

Determina N°56 29/06/2022  

Servizio di coffee break dal 18 al 22 luglio 2022;

Determina N°57 01/07/2022   Acquisto di un pc desktop;
Determina N°58 06/07/2022  

Acquisto materiale di laboratorio ( n. 10 sensori polar H9);

Determina N°59 18/07/2022   Riparazione di un Apple MacBook Pro 15 pollici;
Determina N°60 20/07/2022  

Acquisto di 4 CONFEZIONI DI ASCIUGAMANI INTERCALATI KLEENEX ULTRA;

Determina N°61 20/07/2022   Acquisto n. 1 Apple Studio Display Retina 5K da 27";
Determina N°62 20/07/2022   Sanificazioni e igienizzazione degli ambienti per le attività didattiche del Master “NECTAR” della Prof.ssa Turriziani per n.9 giornate dal 7 maggio al 15 ottobre 2022;
Determina N°63 20/07/2022   Servizio di portierato e reception ad oc per le attività dei Master in “Posturologia e Biomeccanica” per la giornata dell’ 11 giugno 2022;
Determina N°64 22/07/2022   Servizio di portierato e reception ad oc per le attività dei Master “NECTAR. Tecniche e Tecnologie Innovative in Neuropsicologia e Riabilitazione Neurocognitiva”;
Determina N°65 22/07/2022   servizio di portierato e reception a doc per le attività dei Master in “Posturologia e Biomeccanica” per le giornate del 25/6 e 16/7;
Determina N°66 27/07/2022   Acquisto di n. 3 tablet;
Determina N°67 27/07/2022   Fornitura e sostituzione ricambi su notebook in dotazione Acer Extensa 15 con inventario n. 1025541;
Determina N°68 27/07/2022   Acquisto di materiale di consumo informatico;
Determina N°69 29/07/2022   Acquisto di Samsung galaxy tab s7 FE 12,4 Wifi 128 GB, Samsung Bookcov Black GL TABS7FE,Adattatore per Surface USB-C-HDMI e Auricolari Bluetooth;
Determina N°70 01/08/2022   Viaggio studenti visite didattiche 2022;
Determina N°71 03/08/2022   Acquisto di una multifunzione con toner inclusi da utilizzo a casa per lavoro agile;
Determina N°72 03/08/2022   Acquisto di un Holter Pressorio Gima art 35110 completo di 3 bracciali;
Determina N°73 03/08/2022   Realizzazione e montaggio di n. 100 badge con stampa;
Determina N°74 03/08/2022   Acquisto attrezzature e materiale informatico;
Determina N°75 05/08/2022   Acquisto di APPLE AirPods Pro (2021);
Determina N°76 07/09/2022   Trasferimento studenti visite didattiche 2022;
Determina N°77 09/09/2022  

Acquisto di un Macbook pro 14" - Grigio siderale;

Determina N°78 09/09/2022   Acquisto materiale di consumo e hard disk esterno;
Determina N°79 14/09/2022   Acquisto notebook Asus Vivobook;
Determina N°80  16/09/2022   Biglietteria aerea;
Determina N°81  21/09/2022   Pubblicazione atti convegno;
Determina N°82 28/09/2022   Acquisto multifunzione Epson con installazione;
Determina N°83  28/09/2022   Pubblicazione per l’articolo #638su RIPPPO;
Determina N°84  30/09/2022   Acquisto di una Apple ipad 10.2;
Determina N°85  05/10/2022   Servizio di catering;
Determina N°86  05/10/2022   Servizio di catering;
Determina N°87  12/10/2022   Coffe break del 21/10/2022;
Determina N°88  14/10/2022   Acquisto n. 1 NOTEBOOK DELL VOSTRO 3400 14" i5-1135G7;
Determina N°89  14/10/2022   Contributo per XIII Congresso Nazionale SISMeS / Milano / 4-6 novembre 2022;
Determina N°90  14/10/2022   Biglietteria aerea e soggiorno per n. 2relatori in occasione del convegno The Practices of Visual Culture;
Determina N°91 19/10/2022   Servizio reception  MEETING progetto Erasmus - 03_09_2022 - via Pascoli;
Determina N°92  21/10/2022   Assistenza tecnica su un notebook asus ZenBook UX331;
Determina N°93  21/10/2022   Acquisto cancelleria e pendrive;
Determina N°94 24/10/2022   Servizio reception dal 24_09 al 18_12 Master IOVANE _via Pascoli;
Determina N°95  26/10/2022   Pubblicazione articolo su rivista Gazzetta Medica Italiana. Archivio per le Scienze Mediche;
Determina N°96 28/10/2022   Realizzazione di video orientamento sbocchi professionali;
Determina N°97 28/10/2022   Acquisto cartucce;
Determina N°98 28/10/2022   Servizio di ospitalità (viaggio, vitto e alloggio) per i relatori del “VIII International Congress on Emotional Intelligence”;
Determina N°99  28/10/2022  

Servizio di portierato e reception a doc per le attività dei Master “NECTAR. Tecniche e Tecnologie Innovative in Neuropsicologia e Riabilitazione Neurocognitiva” per giornate del 22/10 e 12/11 c.a.;

Determina N°100  04/11/2022   Acquisto di materiale di consumo;
Determina N°101  09/11/2022   Materiale di consumo con logo unipa;
Determina N°102 10/11/2022   Servizio di portierato e reception a doc per le attività dei Master “Disturbi e/o Disabilità dell’Apprendimento nello sviluppo” per le giornate del 01/07, 29/10 e 19/11 c.a;
Determina N°103 11/11/2022  

Acquisto di n. 2 pc all in one e materiale di consumo informatico;

Determina N°104 16/11/2022   Acquisto di un hard disk ed uno zaino per notebook;
Determina N°105 18/11/2022   Servizio di montaggio e riproduzione audiovisivo per le visite didattiche a Kaunas;
Determina N°106 18/11/2022   Acquisto borse con logo Unipa;
Determina N°107 24/11/2022   Riparazione dei servizi igienici del 2°piano di via Pascoli, 6;
Determina N°108 29/11/2022  

Acquisto di attrezzature, materiale di consumo informatiche e altro materiale di consumo;

Determina N°109 29/11/2022  

Riparazione della cabina e dell’illuminazione del vano corsa dell’impianto ascensore di via Pascoli, 6 (rif.Prev.n.187/2022/R – Ns.prot.n.3111 del 25/11/2022);

Determina N°110 30/11/2022   Acquisto cartucce;
Determina N°111 30/11/2022   Acquisto di notebook Dynabook Satellite pro C50 e n. 2 tablet Lenovo tab M10 hd 2nd generation;
Determina N°112 30/11/2022   Servizio di catering in occasione del convegno;
Determina N°113 30/11/2022  

Contributo per pubblicazione: Quale filosofia all’inizio all’inizio del XXI secolo? (35 copie);

Determina N°114 02/12/2022   Intervento tecnico su pc asus i3;
Determina N°115 06/12/2022  

Revisione triennale alla fase 4.6 degli estintori a polvere da 6Kg ubicati in via Pascoli, 6;

Determina N°116 06/12/2022  

Servizio di presidio, pulizia e sanificazione a doc per le attività del Congresso ICEI, che si svolgeranno dal 30/08 al 02/09 presso Palazzo Chiaramonte Steri;

Determina N°117

12/12/2022  

Servizi di manutenzione nei locali del Dipartimento;
Determina N°118 13/12/2022   Servizio di portierato e reception a doc per le attività del Progetto “Giocare per Diritto” per il Laboratorio del 03/12/2022;
Determina N°119 19/12/2022   Acquisto di materiale di consumo informatiche;
Determina N°120 20/12/2022   Servizi vari didattica per il Dipartimento;
Determina N°121 22/12/2022   Acquisto di n. 1 PC Dell Vostro 3710;
Determina N°122 22/12/2022   Acquisto notebook LENOVO IDEAPAD 5 Intel Core™ i5-1035G1;