Al Polididattico di presenta la Carta Multiservizi UNIPA

11-ott-2010

Il Banco di Sicilia e l’Università di Palermo hanno realizzato in stretta sinergia la “Genius Card Università di Palermo”, carta multiservizi dedicata agli studenti, al personale docente e al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo, le cui specifiche sono state oggetto di apposito bando di gara pubblica a fine 2009. La carta, personalizzata con il nuovo logo dell’Università di Palermo e con i logo del Gruppo Unicredit e del circuito internazionale MasterCard, sarà distribuita gratuitamente nelle prossime settimane.
All’incontro di oggi, saranno presenti il rettore Roberto Lagalla, uno studente, tra quelli eletti in Consiglio di Amministrazione, il direttore generale del gruppo Unicredit e altri dirigenti tra cui i capi progetto Pierantonio Spedale per Bds e Barbara Puccio per l’Ateneo.