AVVISO/Iscrizione degli studenti alle lezioni

26-ott-2023

Per consentire una tempestiva e puntuale comunicazione tra docenti e studenti frequentanti le lezioni, si invitano gli studenti ad accedere al proprio Portale Studenti ed eseguire la procedura di "Iscrizione alle lezioni".

Gli studenti iscritti a ciascun insegnamento potranno così ricevere sulle proprie caselle di posta istituzionali @community.unipa.it e @you.unipa.it avvisi e comunicazioni, inseriti direttamente dal docente, relativi a cambi di giornate o di orario lezioni, modalità e organizzazione esami, variazione giorni di ricevimento, pubblicazione di materiale didattico, ecc...

Si ricorda agli studenti che le proprie e-mail @community.unipa.it e @you.unipa.it sono utilizzate da Unipa per le comunicazioni ufficiali.