VIAGGI E SOGGIORNO DI STUDIO DEGLI STUDENTI 2014-2015

14-apr-2015

Bando VIAGGI E SOGGIORNO DI STUDIO DEGLI STUDENTI 2014-2015 (scadenza domanda online 22 maggio 2015)

Graduatorie Provvisorie  VIAGGI E SOGGIORNO DI STUDIO DEGLI STUDENTI 2014-2015 (pubblicazione Albo d'Ateneo n.670 del 16/06/2015)

Graduatorie Definitive Delibera del C.d.A. n° 73 del 21 luglio 2015

Accettazione del contributo (da presentare entro 20 gg. dalla data di pubblicazione delle graduatorie definitive)

Richiesta di erogazione del contributo (da presentare entro 30 gg. dalla data di conclusione del viaggio di studio)

CONVENZIONE/School of English di Malta corsi per studenti Unipa

L.S.E. MALTA è un progetto nato grazie a un accordo tra l'Università degli  Studi di Palermo e la Camera di Commercio Italiana a Malta, in collaborazione con la LSE (Language School of English) di Swieqi, nota e tranquilla località vicinissima alle zone più frequentate dai giovani a Malta, come St. Julians, Paceville, Portomaso e Sliema.
L.S.E. MALTA si propone come soluzione ideale per offrire Corsi di Inglese e il progetto LSE Malta prevede condizioni severe e precise per garantire ai corsisti standard molto elevati di organizzazione, professionalità, validità delle tecniche di apprendimento e, non meno importante, di sicurezza per gli studenti che vi partecipano.
Previsti anche dei fondi, messi a disposizione dall'Università di Palermo, per contribuire ai costi di viaggio sostenuti dai propri studenti. Inoltre, i giovani che frequentano i nostri corsi possono usufruire anche di attività sportive e ricreative organizzate da personale specializzato, oltre ad alloggi in famiglia o presso strutture convenzionate, sempre localizzate nelle immediate vicinanze della Scuola d'Inglese a Malta.